venerdì 24 dicembre 2004

I saluti dal nuovo Coordinatore Provinciale

Siamo lieti di ospitare una comunicazione da Silvio Bisotti, neo-coordinatore della Margherita piacentina, rivolta a tutti gli iscritti e simpatizzanti.

Chiedo ospitalità al nostro sito come nuovo Coordinatore Provinciale della Margherita per salutare tutti gli iscritti e i simpatizzanti del Partito.

Ringrazio i delegati che nell'assemblea congressuale mi hanno dato fiducia. Ho già comunicato sia in Congresso che alla stampa che sono molto soddisfatto per un dibattito, sicuramente vivace e intenso, ma che ha pienamente confermato la linea politica del Partito all'interno dello schieramento di centrosinistra, protagonista nella costituenda Federazione dell'Ulivo, con il suo patrimonio di valori e con la sua ricchezza di proposte.

Desidero anche assicurare coloro che, in relazione all'esito delle votazioni che mi hanno visto competere con l'amico Mario Angelillo, prevedono un futuro di divisione che, da parte mia, sarà fatto ogni sforzo per garantire la partecipazione, a tutti coloro che accetteranno, ad una gestione realmente collegiale del Partito.

Mi auguro di poter interpretare al meglio il mio ruolo con l'aiuto di tutti, soprattutto attivando una "rete" di rapporti che consolidi e rafforzi la presenza della Margherita sul territorio, tra la gente, a supporto propositivo delle Amministrazioni.

Buon lavoro e buon Natale a tutti !!!

Silvio Bisotti

Nessun commento:

Posta un commento